Juve virtuale e... in scadenza: tutti i big in bilico per giugno
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve virtuale e… in scadenza: tutti i big in bilico per giugno

Pubblicato

su

Juve virtuale e… in scadenza: tutti i big in bilico per giugno, da Cuadrado e Rabiot a Moise Kean. ULTIME

Massimiliano Allegri sta finalmente ritrovando la sua Juventus. A Verona la squadra bianconera ha confermato il momento positivo e la striscia di vittorie consecutive in Serie A, arrivata senza mai subire gol e con un balzo in classifica fino alla zona Champions. Anche in seguito all’emergenza infortuni, il tecnico bianconero ha lanciato e scoperto Nicolò Fagioli, e ritrovato ad esempio Moise Kean. L’attaccante ha deciso la sfida del Bentegodi e nelle ultime tre da titolare è sempre andato in rete. Ora sono tutti coinvolti e protagonisti, anche i calciatori con il futuro in bilico e ancora tutto da scrivere. È il caso del centravanti ex PSG ma non solo. Da Kean ai giocatori in scadenza, infatti, Allegri si sta affidando a numerosi bianconeri in bilico in vista del prossimo giugno e del calciomercato estivo.

Spicca il caso di Rabiot: il centrocampista francese, titolare indiscusso ed imprescindibile per Massimiliano Allegri, è ancora in scadenza di contratto nel prossimo giugno. La trattativa per il rinnovo non è ancora entrata nel vivo e per la Juventus, alla luce delle ultime prestazioni, aumenta il rischio di un inserimento da parte delle big europee. Sono in scadenza anche Cuadrado e Alex Sandro. Entrambi sono apparsi in crescita nelle ultime settimane e restano dei titolari per l’allenatore, ma sempre più lontani dalla Juve a fine stagione. Salvo sorprese, infatti, ai due “senatori” non verrà prolungato il contratto. A giugno sarà ai saluti anche Di Maria, e sarà tutto da scrivere il futuro di Moise Kean e Weston McKennie, un altro bianconero sempre utilizzato da Allegri fino all’infortunio. La Juve di Allegri è ancora virtuale e… in scadenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.