Juve, Zoff zittisce le critiche: «Chi vince merita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve, Zoff zittisce le critiche: «Chi vince merita»

Pubblicato

su

Dino Zoff, intervistato in esclusiva da JuventusNews24, ha risposto anche alle critiche sul gioco ricevute dai bianconeri. Le sue parole

Nel corso dell’intervista esclusiva con JuventusNews24, Dino Zoff ha risposto alle critiche ricevute dalla Juve sul piano del gioco. Ecco le parole dell’ex portiere e allenatore bianconero.

GIOCO E RISULTATI – «Io parto dal presupposto che, quando si vince, lo si merita. Avere solo il gioco esteticamente bello e poi non portare a casa i risultati è inutile. Questo vale per una stagione, nel lungo nello sport riesce a vincere chi è più meritevole di farlo . Poi ci sono dei momenti di una partita in cui c’è la necessità di difendersi per proteggere il risultato, che dopo ti dà il giusto slancio per proseguire in futuro».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE DI DINO ZOFF CON JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.