Juventus Alessandria Under 15 LIVE: sintesi, tabellino, risultato e cronaca
Connettiti con noi

News

Juventus Alessandria Under 15 8-1: bianconeri perfetti, Benesperi a punteggio pieno

Pubblicato

su

Juventus Alessandria Under 15 LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live del match di Vinovo

La Juventus Under 15 ha battuto 8-1 l’Alessandria al termine di un match mai messo in discussione. I bianconeri mantengono così la vetta della classifica dopo le prime due giornate di campionato.


Juventus Alessandria Under 15 8-1: sintesi e moviola

6′ Juve in controllo – Sono i ragazzi di Benesperi a muovere con più intensità e precisione la sfera in queste prime battute del match.

9′ JUVE IN VANTAGGIO – Sugli sviluppi di una mischia in area di rigore, Zingone porta avanti la Juventus grazie ad una precisa zampata sotto porta.

10′ RADDOPPIA LA JUVE – Dinamiche simili alla prima rete dei bianconeri: Verde anticipa tutti e fa 2-0.

17′ Pressing bianconero – È sempre e solo la Juve a fare gioco e a costruire occasioni. La squadra di Benesperi sta domiando fin qui un’Alessandria priva di idee.

21′ MEROLA CALA IL TRIS – Trasformazione perfetta dagli undici metri, i bianconeri scappano via.

28′ Gioco fermo – Il direttore di gara sospende momentaneamente la gara per permettere i soccorsi a Merlo. L’11 ospite è costretto ad abbandonare il gioco.

32′ POKER BIANCONERO – La Juventus trova il quarto gol della gara con Giardino. Il numero 11 strappa un pallone all’interno dell’area di rigore e batte Colla per il 4-0 in favore della squadra di Benesperi.

35’+2 Palo di Merola – Il destro del numero 9 si stampa sul palo dopo una leggera deviazione di Colla. È l’ultima occasione di questo primo tempo.

36′ Via al secondo tempo – I bianconeri iniziano con gli stessi undici, due cambi invece tra le fila dell’Alessandria.

39′ La Juve dilaga – Giardino raccoglie un ottimo pallone proveniente dalla sinistra e batte Colla con un preciso destro.

47′ Fase di stallo – Le due squadre faticano ora a trovare continuità nella manovra. Il gioco risulta spesso frammentato.

53′ Gol di Kean – Accorciano le distanze gli ospiti con Kean che, liberatosi della marcatura, pesca l’angolo e fa 5-1.

66′ Rete di Zanaga – Appena entrato salta il portiere e depista in rete il pallone del 6-1

68′ Doppietta di Zanaga – Gol fotocopia di quello visto due minuti prima. Salta il portiere e segna la rete del 7-1

70’+1 Tris di Zanaga – C’è tempo anche per la sua tripletta personale. Giocata super e tiro che va ad insaccarsi all’angolino.


Migliore in campo Juve: Zanaga PAGELLE


Juventus Alessandria Under 15 8-1: risultato e tabellino

Reti: 9′ Zingone, 10′ Verde, 21′ Merola, 32′ Giardino, 39′ Giardino, 53′ Kean, 66′ Zanaga, 68′ Zanaga, 71′ Zanaga.

Juventus: Rossetti, Tavola 50′ (Vuillermoz), Contarini (36′ Caselli), Vianoli, Di Mitri (60′ Zanaga), Verde, Zingone (42′ Yamoah), Lontani (42′ Bellino), Merola, Russo (50′ Milia), Giardino (50′ Vallana). A disposizione: Radu, Caramori. Allenatore: Benesperi.

Alessandria: Colla, Girau (60′ Tugui), Crepaldi (36′ Battista), Kean (60′ Labardo), Gozzoli (45′ Battistella), Baha, Biglia (36′ Bonicco), Stefanelli, Xoxha (45′ Ricciu), Torti, Merlo (30′ Taverna). A disposizione: Ignat, Torre. Allenatore: Mercuri.

Ammoniti: 20′ Gozzoli

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.