Pagelle Juventus Alessandria Under 15: Zanaga leader, Giardino guerriero VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Juventus Alessandria Under 15: Zanaga leader, Giardino guerriero VOTI

Pubblicato

su

Pagelle Juventus Alessandria Under 15: i voti ai protagonisti del match, valido per la seconda giornata di campionato

I voti e le pagelle di Juventus Alessandria Under 15, match valido per la 2ª giornata di campionato. LA CRONACA DEL MATCH


VOTI

Rossetti 6.5 – Risponde sempre presente ogni volta che viene chiamato in causa. Rappresenta una sicurezza per tutto il reparto. Incolpevole sul gol subito nella ripresa.

Tavola 7 – Si sovrappone con regolarità lungo la fascia destra, ripiega anche in fase di non possesso per dare una mano ai due centrali. Dal 50′ Vuillermoz 6.5 – Si mette al servizio dei compagni cercando di arginare le offensive ospiti.

Contarini 6.5 – Ci prova con qualche interessante conclusione dalla distanza. Dal 36′ Caselli 6.5 – Offre una prestazione solida e attenta per tutto il secondo tempo.

Vianoli 7.5 – È inarrestabile quando parte palla al piede, i difensori avversari devono ricorrere al fallo per bloccare le sue iniziative. Usa bene il fisico per conquistare la sfera.

Di Mitri 7 – Attento e sicuro nelle chiusure difesive. A volte si spinge eccessivamente in avanti finendo per perdere il controllo della sfera. Dal 60′ Zanaga 8 – Entra e segna due gol nel giro di due minuti. Impatto straordinario nel match

Verde 7.5 – Bravo ad anticipare tutti in occasione del raddoppio dei bianconeri, è uno dei più pericolosi tra le fila bianconere.

Zingone 7.5 – Prestazione ai limiti della perfezione. Attento e preciso dal primo all’ultimo minuto. Il gol è la ciliegina sulla torta di una partita giocata ad altissimi livelli. Dal 42′ Yamoah 6.5 – Prestazione di tanta quantità durante tutto il match.

Lontani 7 – Calma olimpica in fase di impostazione, non si scompone se viene pressato. Dal 42′ Bellino 6.5 – È autore di alcune belle galoppate in mezzo al campo, limita al massimo i suoi errori.

Merola 7.5 – Svaria su tutto il fronte senza dare punti di riferimento ai difensori avversari. Trasformazione perfetta del calcio di rigore.

Russo 7 – Prova a muoversi molto per non dare punti di riferimento. Dal 50′ Milia 6.5 – È attento e preciso nell’arco di tutto il secondo tempo.

Giardino 8 – Corre e lotta su ogni pallone, cerca con insistenza il gol e superata la mezz’ora viene giustamente premiato sotto questo aspetto. Dal 50′ Vallana 6.5 – È uno dei più brillanti in attacco, prova a rendersi pericoloso in più di un’occasione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.