Juventus Alessandria Under 16 LIVE: sintesi, tabellino, risultato e cronaca
Connettiti con noi

News

Juventus Alessandria Under 16 6-1: primi tre punti per i bianconeri

Pubblicato

su

Juventus Alessandria Under 16 LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live del match di Vinovo

La Juventus Under 16 non tradisce le aspettative e conquista i primi tre punti in campionato dopo il passo falso in casa del Monza. I bianconeri non si scompongono dopo il gol in avvio dell’Alessandria e tra il finale di primo tempo e l’inizio della ripresa mettono in atto un vera e propria goleada.


Juventus Alessandria Under 16 6-1: sintesi e moviola

1′ Fischio d’inizio – Si parte a Vinovo: sono gli ospiti a muovere il primo pallone della gara.

2′ JUVE SUBITO IN VATNAGGIO – Splendida girata di prima intenzione da parte di Pisano. I ragazzi di Benesperi passano dopo soli 120 secondi partita.

5′ PAREGGIO – Non si fa attendere la rete del pareggio da parte degli ospiti, che riportano il match in parità con Gemello.

10′ Tiro di Ngana – Il centrocampista bianconero prova la conclusione dalla lunga distanza. Palla di poco a lato.

19′ Juve in controllo – I bianconeri provano a muovere veloce la sfera, come chiesto a gran voce dal tecnico Panzanaro. L’Alessandria prova a ripartire in contropiede senza creare problemi ai bianconeri.

25′ Occasione per Finocchiaro – Il 10 bianconero si libera bene della marcatura avversaria e calcia verso la porta. Bella la risposta del portiere ospite Rossi.

29′ Punizione Finocchiaro – Interessante calcio di punizione dalla trequarti. La conclusione del 10 è però debole e imprecisa.

31′ Ci prova Pisano – La violenta conclusione dall’interno dell’area di rigore ad opera dell’attaccante bianconero viene deviata in calcio d’angolo.

37′ LA JUVE TORNA IN VANTAGGIO – Ngana Valdes porta nuovamente in vantaggio i bianconeri a pochi minuti dalla fine del primo tempo.

40’+1 Ultima occasione – È di Balzano l’ultima conclusione del primo tempo. Il terzino si è accentrato e ha provato la conclsuione di sinistro. Rossi blocca la sfera.

42′ Bianconeri pericolosi – Biliboc prova a lasciare subito il segno con una bella conclusione di sinistro. Rossi devia in calcio d’angolo.

48′ TRIS DEI BIANCONERI – Crapisto recupera un ottimo pallone a metà campo, pesca il movimento di Pisano che, con un leggero tocco sotto, scavalca il portiere.

50′ Occasione per l’Alessandria – Splendida conclusione di Gemello. Il suo sinistro si tampa sulla traversa della porta difesa da Cabella.

61′ GOL DELLA JUVE – A segno anche Finocchiarocon un preciso tap-in. I bianconeri hanno ora un margine rassicurante.

68′ GOL DI VENTRE – Entrato da pochi minuti, il 13 bianconero lascia la sua firma nel match con un preciso destro.

70′ DILAGA LA JUVE – Preciso colpo di testa di Biliboc. La Juve si porta ora sul 6-1

78′ Occasione per Biliboc – A tu per tu con Rossi, l’11 bianconero si fa ipnotizzare. Si rimane sul 6-1


Migliore in campo Juve: Pisano PAGELLE


Juventus Alessandria Under 16 6-1: risultato e tabellino

Reti: 2′ Pisano, 5′ Gemello, 37′ Ngana, 48′ Pisano, 61′ Finocchiaro, 68′ Ventre, 70′ Biliboc

Juventus: Cabella, Balzano (50′ Ventre), Nisci (55′ Giorgi), Scarpetta (65′ Bassino), Crapisto (65′ Grosso), Meringolo, Piccinin (41′ Scienza), Ngana (50′ De Salvo), Pisano (55′ Pugno), Finocchiaro, Biliboc. A disposizione: Piras, Nuti. Allenatore: Panzanaro.

Alessandria: Rossi, Gueli, Galeazzi (68′ Masi), Cociobanu, Bello (68′ Nota), Satta (56′ Bricola), Salomon (56′ Carbone), Torriero, Biggi (33′ Podda), Gusberti (56′ Barisone), Gemello. A disposizione: Ruffa, Riente, Milanesio. Allenatore: Cisiano.

Ammoniti: 35′ Pisano, 45′ Scienza, 74′ Masi

Arbitro: Bortolussi di Nichelino

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.