Pagelle Juventus Alessandria Under 16: Pisano brillante, Crapisto prezioso VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Juventus Alessandria Under 16: Pisano brillante, Crapisto prezioso VOTI

Pubblicato

su

Pagelle Juventus Alessandria Under 16: i voti ai protagonisti del match, valido per la seconda giornata di campionato

I voti e le pagelle di Juventus Alessandria Under 16, match valido per la 2ª giornata di campionato. LA CRONACA DEL MATCH


VOTI

Cabella 6.5 – È bravo a farsi trovare pronto e reattivo sulle conclusioni degli ospiti. Prova ad avviare l’azione dei bianconeri scambiando con i due difensori centrali.

Balzano 7 – Si sovrappone per creare superiorità numerica in mezzo al campo. Prova anche la conclusione dalla distanza sul finale di primo tempo, ad evidenziare la sua pericolosità. Dal 50′ Ventre 7 – Entra e si regala la gioia del gol. Ottimo il suo impatto sulla partita.

Nisci 6.5 – Non sempre puntuale nelle chiusure difensive, è più pericoloso quando raggiunge il fondo e offre interessanti palloni ai suoi compagni. Dal 55′ Giorgi 6 – Offre una prova solida e senza errori.

Scarpetta 6.5 – È artefice di giocate semplici ma estremamente efficaci. È uno dei punti di riferimento in mezzo al campo. Dal 65′ Bassino 6 – Prova a rendersi pericoloso a più riprese, entra subito con la giusta attenzione in un momento della gara molto delicato

Crapisto 7.5 – Smista elegantemente il pallone su entrambe le fasce, dai suoi piedi ha inizio la manovra dei bianconeri. Tiene il baricentro molto basso per riuscire a dialogare con i due difensori centrali. L’assist per il terzo gol dei bianconeri è una vera finezza. Dal 65′ Grosso 6 – Dà un po’ di freschezza ad un reparto che negli ultimi minuti di gara ne aveva persa un po’.

Meringolo 6.5 – Non sempre preciso in fase di impostazione, offre una prestazione sicuramente positiva in fase difensiva, arginando la manovra offensiva degli ospiti.

Piccinin 6 – Offre sempre un’interessante linea di passaggio ai suoi compagni. Non riesce ad incidere in fase offensiva. Dal 41′ Scienza 6.5 – Offre una maggiore brillantezza a tutto il reparto. È autore di qualche spunto interessante.

Ngana 7.5 – Gran lavoro tra difesa e attacco. Prova anche la conclusione dalla lunga distanza con buoni risultati. Non a caso è suo il gol che riporta avanti i suoi a fine primo tempo. Dal 50′ De Salvo 6.5 – Il suo ingresso è utile a ridare un po’ di vitalità e freschezza alla mediana di Benesperi

Pisano 8 – Splendida la sua girata al volo dopo soli due minuti di partita, semina continuamente il panico nella retroguardia avversaria. Dal 55′ Pugno 6.5 – Non riesce ad incidere come avrebbe voluto, ma quando la palla transita dai suoi piedi la difesa ospite trema.

Finocchiaro 7.5 – Si libera spesso per provare la conclusione, offre un buon pressing in fase di non possesso insieme ai suoi compagni di reparto. Il gol nella ripresa premia la sua buona prestazione.

Biliboc 7 – Si vede poco nel primo tempo, inizia la ripresa con maggiore aggressività attenzione calciando verso la porta avversaria due volte nel giro di un paio di minuti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.