Juventus-Atalanta in streaming LIVE e diretta tv: dove vederla - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juventus-Atalanta in streaming LIVE e diretta tv: dove vederla

Pubblicato

su

Juventus-Atalanta, fischio di inizio allo Juventus Stadium alle 18. Ecco tutte le info per seguirla in streaming e in diretta tv

C’è l’Atalanta per un doppio impegno in tre giorni. Un mix Campionato-Coppa Italia che può portare alla finale in Coppa e soprattutto a un balzo in campionato nell’eterna lotta col Napoli (impegnato a Cagliari). Juventus-Atalanta, con fischio di inizio allo Stadium alle 18, in  tv è visibile in esclusiva solo per gli abbonati Premium e Sky. Sul digitale terrestre la diretta su Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370 e 380 del digitale terrestre). Qui è possibile attivare la telecronaca del tifoso a cura come al solito del nostro direttore Antonio Paolino. Sul satellite il match va in onda invece in esclusiva Sky su Sky Calcio 1 HD (canale 251) e Sky Supercalcio HD (canale 206). Per lo streaming live su smartphone, tablet o pc ci sono le apposite app Premium Play e Sky Go, scaricabili su tutti gli store Android, Windows e Apple. Poi anche sui siti di bookmakers Goldbet, Snai e Bet 365 è possibile vedere il match a patto di essere registrati e avere un saldo attivo oppure aver piazzato una scommessa nelle precedenti 24 ore. La visione è assicurata in streaming anche per tutti coloro dotati di decoder Tim Vision abilitato. Qui su Juventus News 24 come al solito la diretta con tutti gli aggiornamenti live.

Juventus-Atalanta, le probabili formazioni

Allegri in conferenza stampa ha aperto le porte a Dybala prima punta nel tridente, ma sarà una soluzione adottata a partita in corso. A centrocampo giocheranno invece Pjanic e Matuidi. Turno di riposo per Khedira che non è nemmeno stato convocato. In porta torna Buffon ed in difesa Lichtsteiner al posto dell’infortunato De Sciglio. Per il resto, visti i tanti infortuni, scelte obbligate per Allegri. Nell’Atalanta dubbio Gomez, ma il Papu dovrebbe partire titolare.

JUVENTUS (4-3-3). Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Alex Sandro. All. Allegri.

ATALANTA (3-4-1-2). Berisha; Toloi, Caldara, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Cristante; Gomez, Cornelius. All. Gasperini

Juventus-Atalanta, i convocati

Max Allegri ne convoca 19: assente Khedira (turno di riposo) e i vari infortunati Higuain, Bernardeschi, De Sciglio, Cuadrado.

CONVOCATI JUVE. Buffon, Chiellini, Benatia, Pjanic, Marchisio, Dybala, Douglas Costa, AlexSandro, Matuidi, Barzagli, Pinsoglio, Mandzukic, Howedes, Asamoah, Szczesny, Rugani, LichtsteinerSturaro, Bentancur.

CONVOCATI ATALANTA. Berisha, Rossi, Gollini, Toloi, Masiello, Palomino, Gosens, Caldara, Castagne, Mancini, Hateboer, Bastoni, Cristante, Freuler, De Roon, Rizzo, Melegoni, Haas, Spinazzola, Cornelius, Gomez, Ilicic, Barrow. 

Juventus-Atalanta, curiosità e statistiche

  • L’Atalanta non vince in casa della Juve dal 1989: da allora i nerazzurri hanno raccolto tre pareggi e 17 sconfitte.
  • La Juventus è a punteggio pieno in Serie A nel 2018, in più hanno la porta inviolata.
  • I bianconeri sono la squadra che segna di più nel secondo tempo e che ha subito meno gol nella prima frazione di gioco.
  • Nelle ultime dieci volte che l’Atalanta è andata a segno in questa Serie A i gol sono stati realizzati ben da 10 giocatori differenti.
  • Occhio a Mandzukic: è a secco da sette partite in campionato.

Juventus-Atalanta, l’arbitro del match

Sarà Maurizio Mariani, della sezione di Aprilia a dirigere le controversie. Il fischietto, che tra l’altro compie 36 anni proprio oggi, sarà coadiuvato dagli assistenti Ranghetti e Passeri e dal quarto ufficiale Ros. Al Var ci vanno Valeri e Alassio.

Dopo tutte le info per assistere comodamente da casa a Juventus-Atalanta l’appuntamento è sempre qui su Juventus News 24 due ore prima del fischio iniziale per la diretta con tutti gli aggiornamenti live.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.