Juventus Cagliari Under 16 1-1: Scienza la riprende all'ultimo respiro
Connettiti con noi

News

Juventus Cagliari Under 16 1-1: Scienza la riprende all’ultimo respiro

Pubblicato

su

Juventus Cagliari Under 16 LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live del match di Vinovo

La Juventus Under 16 pareggia 1-1 in casa contro il Cagliari. Dopo il vantaggio ospite firmato Ardau, i bianconeri organizzano la rimonta e in pieno recupero agguantano il pareggio con Scienza su calcio di punizione.


Juventus Cagliari Under 16 1-1: sintesi e moviola

1′ Fischio d’inizio – È iniziato il match di Vinovo

4′ Tiro di Pugno – Potente conclusione dell’attaccante bianconero, palla alta.

12′ Juve in pressing – Ottimo inizio da parte della formazione di Panzanaro. I bianconeri dominano il gioco costringendo il Cagliari a ripiegare a ridosso della propria area.

19′ Srint Finocchiaro – Il 10 bianconero riparte veloce in contropiede. Asproni è costretto a fermarlo con il fallo, rimediando nell’occasione anche il cartellino giallo.

27′ Finocchiaro impreciso – Sugli sviluppi di un calcio di punizione, il suo destro termina altissimo sopra la traversa.

35′ Nobile salva tutto – Sul tentativo di Saba, involatosi a tu per tu con Piras, il difensore si avventa sul pallone e sventa una potenziale minaccia.

40′ Termina la prima frazione – Finisce a reti inviolate il primo tempo tra Juventus e Cagliari.

41′ Inizia la ripresa – Sono i bianconeri a muovere il primo pallone della seconda frazione.

46′ Gran destro di Finocchiaro – Il 10 della Juve prova a sorprendere l’estremo difensore del Cagliari con una potente conclusione, para Bonifacio.

49′ Contropiede di Pisano – L’11 bianconero si invola verso la porta ma non riesce a mantenre il controllo del pallone.

55′ Ardau pericoloso – Gran conclusione dalla lunga distanza. Piras si allunga e sventa in corner la minaccia.

56′ Cagliari in vantaggio – Prodezza di Grandu, che batte Piras con una bella conclusione a giro sul secondo palo.

59′ Ancora Finocchiaro – La sua conclusione rasoterra termiona di poco a lato della porta difesa da Bonifacio.

68′ Forcing Juve – Massima pressione da parte dei bianconeri, che spingono prevalentemente sulle fasce rinate dopo gli ingressi di Balzano e Pagnucco.

74′ Conclusione di Crapisto – Il centrocampista prova il tiro dal limite dell’area di rigore. Tentativo murato dalla difesa del Cagliari.

76′ Occasionissima per Biliboc – L’attaccante bianconero non è preciso nella sua conclusione dall’interno dell’area di rigore, si resta in parità.

80’+1 Traversa di Biliboc – Altra grande occasione per la Juve. L’attaccante subentrato colpisce la traversa con una potente conclusione di prima.

80’+7 PAREGGIA LA JUVE – Punizione di Scienza dalla trequarti che si trasforma in una conclusione che non lascia scampo a Bonifacio.

TRIPLICE FISCHIO: CAGLIARI E JUVENTUS PAREGGIANO LA SFIDA DELL’ALE&RICKY


Migliore in campo Juve: Scienza PAGELLE


Juventus Cagliari Under 16 1-1: risultato e tabellino

Reti: 56′ Grandu, 87′ Scienza

Juventus: Piras, Ventre (50′ Balzano), Giorgi (50′ Pagnucco), Scarpetta, Boufandar, Nobile, Ngana (50′ Scienza), Crapisto, Pugno (62′ Nuti), Finocchiaro, Pisano (58′ Biliboc). A disposizione: Cabella, Nisci, De Salvo, Piccinin. Allenatore: Panzanaro.

Cagliari: Bonifacio, Piseddu, Mellino, Volpe, Conti, Cogoni, Onda (50′ Konate), Asproni, Saba (50′ Breda), Ardau (71′ Melis), Grandu. A disposizione: Astaldi, Secci, Lai, Minnelli, Montisci. Allenatore: Testoni.

Arbitro: Quarà di Nichelino

Ammoniti: 19′ Asproni (C), 79′ Crapisto (J)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.