Juventus City Tour: riparte il viaggio nella Torino bianconera
Connettiti con noi

News

Juventus City Tour: riparte il viaggio nella Torino bianconera

Pubblicato

su

Juventus City Tour: riparte il viaggio nella Torino bianconera. Dal 20 aprile i nuovi tour alla scoperta dei luoghi della storia di Madama

Bella notizia per i tifosi della Juventus di tutta Italia: il 20 aprile riparte lo Juventus City Tour, il viaggio nella Torino bianconera alla scoperta dei luoghi della storia di Madama.

Il pullman apposito in occasione di Juventus-Fiorentina, sarà utilizzato per due tour programmati, alle 11 e alle 14. Stessi orari per la giornata del 25 aprile. Il luogo di ritrovo: l’area di sosta adiacente al Park7 dell’Allianz Stadium (via Druento). Biglietti ora disponibili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.