Juventus contro il razzismo: le iniziative promosse dai bianconeri
Connettiti con noi

News

Juventus contro il razzismo: le iniziative promosse dai bianconeri

Pubblicato

su

In occasione del 21 marzo, “Giornata Internazionale per l’eliminazione delle Discriminazioni Razziali”, la Juventus promuove diverse iniziative per i giovani

Oggi è martedì 21 marzo, “Giornata Internazionale per l’eliminazione delle Discriminazioni Razziali. Attraverso l’organizzazione di varie iniziative, Juventus ha voluto ribadire il proprio impegno per l’integrazione sociale.

Il tutto a favore dei giovani: dal 20 al 22 marzo presso lo Juventus Museum verrà organizzata un’attività didattica dedicata ai bambini delle scuole primarie e ai Junior Member bianconeri per tramettere messaggi di rispetto e integrazione. Il 21 marzo ragazze e ragazzi dello Juventus College, invece, parteciperanno a una lezione speciale intitolata “Razza Umana”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.