Juventus, Allegri prende provvedimenti: un titolare finisce in fondo alle gerarchie
Connettiti con noi

News

Juventus, Allegri prende provvedimenti: un titolare finisce in fondo alle gerarchie

Pubblicato

su

Juventus, Allegri prende provvedimenti: un titolare finisce in fondo alle gerarchie dopo la pessima prova con il Napoli

Come scritto da Tuttosport la difesa della Juventus con i suoi interpreti finisce sotto il banco d’accusa e tra gli imputati ecco Bremer e Alex Sandro, entrambi più volte colpevoli nelle azioni che hanno permesso al Napoli di concretizzare i propri sforzi grazie anche a un Osimhen stellare. La prestazione individualmente peggiore è stata quella dell’ex Torino, ma è Alex Sandro che perderà il posto. Il terzino sta vivendo la sua ottava stagione e a giugno sarà lasciato andare a parametro zero poiché in scadenza. Tra dieci giorni compirà 32 anni e la sua parabola, in termini di rendimento, è nettamente in discesa come ha confermato peraltro la notte del Maradona.

Il problema è che a differenza di Bremer, venerdì sera alla sua prima stecca, l’esterno adattato centrale ha inanellato una serie di prestazioni non all’altezza della sua carriera e degli obiettivi Juve. E a questo punto si attende il cambio delle gerarchie nella difesa bianconera che sta aspettando il ritorno tra i convocabili di Bonucci, alle prese con una fasitidiosa infiammazione del tendine dell’adduttore. Dunque Alex Sandro scala all’ultimo posto delle preferenze anche perché tra l’altro nel suo contratto c’è una clausola per cui a fronte di circa 40 partite giocate nel corso di questa stagione il suo legame si prolungherebbe!

Salgono invece le quotazioni di Federico Gatti, preso dal Frosinone come miglior difensore della Serie B per una decina di milioni e che sinora non ha avuto la possibilità di giocare con continuità e quindi la giusta serenità. Per lui ci sarà più spazio d’ora in avanti e questo potrebbe aiutarlo a esprimersi con maggior tranquillità, non sentendosi sempre e comunque sotto esame.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.