Juventus, ecco quanto vale la qualificazione ai quarti di finale
Connettiti con noi

News

Juventus, ecco quanto vale la qualificazione ai quarti di finale

Pubblicato

su

Il valore di una possibile qualificazione della Juventus ai quarti di finale di Champions League

Sulle pagine di Tuttosport vengono indicati i possibili guadagni derivanti dal passaggio del turno della Juventus. Nel caso in cui i bianconeri non dovessero centrare la qualificazione contro l’Atletico Madrid, dovrebbero dire addio ai ‘premi’ messi in palio dalla Uefa per i vari passaggi del turno.

10,5 milioni per i quarti, 12 milioni per la semifinale, 15 per la finale e 4 per la squadra vincitrice. Un valore importante, al quale vanno anche aggiunti gli incassi del botteghino per i quarti e la semifinale. In caso di vittoria finale, poi, la squadra campione potrà concorrere per la Supercoppa europea in programma ad Istanbul, che riserverebbe 4,5 milioni al vincitore e un milione in meno alla squadra perdente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.