Juve-Empoli, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere il match

© foto www.imagephotoagency.it

Juve-Empoli, sabato 30 marzo alle ore 18.00 in streaming o in diretta tv. Ecco come non perdersi la gara dello Stadium

Dopo la sconfitta di Marassi contro il Genoa e la pausa nazionali, la Juventus torna in campo e riabbraccia l’Allianz Stadium. Il prossimo avversario del bianconeri sarà l’Empoli, reduce dalla vittoria contro il Frosinone ed in piena lotta salvezza. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE

La Vecchia Signora dovrà fare a meno, con ogni probabilità, del suo campione, Cristiano Ronaldo, a causa di un infortunio muscolare, ma potrà contare sul gioiellino Moise Kean, in grande spolvero con l’Italia.


Juve-Empoli: dove vedere la gara

Juventus-Empoli è in programma sabato 30 marzo alle ore 18.00 all’Allianz Stadium di Torino. La gara sarà visibile in diretta ed esclusiva su Sky Sport. Lo streaming sarà affidato alla piattaforma dedicata SkyGo.


Juve-Empoli: l’arbitro dell’incontro

L’AIA ha ufficializzato le designazioni in vista della 29esima giornata di Serie A: la Juventus sarà di scena sabato alle 18 all’Allianz Stadium contro l’Empoli. A dirigere la sfida sarà Federico La Penna della sezione di Roma 1. Il fischietto laziale sarà coadiuvato da Posado e Prenna, quarto ufficiale sarà invece Massimi. Al Var pronti Banti e Vuoto. Per La Penna terza volta stagionale con la Juve: nei due precedenti, entrambi allo Stadium, 1-1 col Genoa e 2-0 alla Spal.