Juve Empoli streaming LIVE e diretta TV: dove vedere il match
Connettiti con noi

News

Juve-Empoli, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere il match

Pubblicato

su

Juve-Empoli, sabato 30 marzo alle ore 18.00 in streaming o in diretta tv. Ecco come non perdersi la gara dello Stadium

Dopo la sconfitta di Marassi contro il Genoa e la pausa nazionali, la Juventus torna in campo e riabbraccia l’Allianz Stadium. Il prossimo avversario del bianconeri sarà l’Empoli, reduce dalla vittoria contro il Frosinone ed in piena lotta salvezza. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE

La Vecchia Signora dovrà fare a meno, con ogni probabilità, del suo campione, Cristiano Ronaldo, a causa di un infortunio muscolare, ma potrà contare sul gioiellino Moise Kean, in grande spolvero con l’Italia.


Juve-Empoli: dove vedere la gara

Juventus-Empoli è in programma sabato 30 marzo alle ore 18.00 all’Allianz Stadium di Torino. La gara sarà visibile in diretta ed esclusiva su Sky Sport. Lo streaming sarà affidato alla piattaforma dedicata SkyGo.


Juve-Empoli: l’arbitro dell’incontro

L’AIA ha ufficializzato le designazioni in vista della 29esima giornata di Serie A: la Juventus sarà di scena sabato alle 18 all’Allianz Stadium contro l’Empoli. A dirigere la sfida sarà Federico La Penna della sezione di Roma 1. Il fischietto laziale sarà coadiuvato da Posado e Prenna, quarto ufficiale sarà invece Massimi. Al Var pronti Banti e Vuoto. Per La Penna terza volta stagionale con la Juve: nei due precedenti, entrambi allo Stadium, 1-1 col Genoa e 2-0 alla Spal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.