Juventus, Allegri spacca in due la tifoseria. Ma con il Genoa un obiettivo chiaro per lo Stadium
Connettiti con noi

News

Juventus, Allegri spacca in due la tifoseria. Ma con il Genoa un obiettivo chiaro per lo Stadium

Pubblicato

su

Juventus, il futuro di Allegri spacca in due la tifoseria, tra chi lo confermerebbe e chi no. Ma con il Genoa c’è un obiettivo

Il destino di Allegri spacca in due la tifoseria della Juventus, divisa tra chi lo confermerebbe e chi invece ne ha abbastanza del secondo ciclo del tecnico livornese. Anche lo Stadium, in occasione del pari con l’Atalanta, si è separato tra chi fischiava e chi invece sosteneva.

Come scrive La Stampa, però, è previsto un altro sold out in vista della gara col Genoa di domenica. I rossoblù non hanno mai vinto nella nuova casa bianconera e l’obiettivo è quello di sfruttare questo fattore campo per tornare a far punti dopo un periodo nero in termini di risultati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.