Juventus-Genoa in streaming e diretta tv: dove vedere la Coppa Italia - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juventus-Genoa in streaming e diretta tv: dove vedere la Coppa Italia

Pubblicato

su

Juventus-Genoa, ottavi di finale di Coppa Italia: fischio di inizio alle 20.45 allo Stadium. Ecco come seguirla in tv

Esordio in Coppa Italia per la Juve di Max Allegri in un insolito turno natalazio. Allo Stadium è però già partita da dentro o fuori contro il Genoa. I rossoblù per arrivare fin qui hanno già eliminato Crotone e Cesena. Allegri naturalmente ha nel mirino la sfida contro la Roma fra tre giorni, ma non rinuncia a spiegare gli obiettivi stagionali. In cui «la Coppa Italia vale quando la Champions e lo Scudetto». D’altra parte non c’è il tre senza il quattro.

Juventus-Genoa: come vedere il match

La partita è un esclusiva Rai e come tale viene trasmessa in chiaro. Appuntamento quindi a partire dalle 20.45 su Rai 1 con la telecronaca di Gianni Cerqueti ed il commento tecnico di Roberto Rambaudi per la diretta tv. In streaming per smartphone, tablet e pc è possibile connettersi al sito Rai Play per vedere la partita in diretta. Qui su JuventusNews24 la diretta con tutti gli aggiornamenti live.

Juventus-Genoa, le probabili formazioni

Rugani, Bernardeschi e Dybala. Questi sono i tre nomi che Allegri in conferenza stampa ha anticipato per certo nella formazione. Previsto ampio turnover, considerando le assenze di Buffon, De Sciglio, Mandzukic e Cuadrado (nemmeno convocati). La Juve va quindi verso il 4-3-3 o 4-2-3-1, con Dybala possibile falso nueve. In difesa ballottaggio Barzagli-Chiellini per chi affiancherà Rugani. Nel Genoa di Ballardini probabile 3-5-2 con Centurion e Galabinov davanti.

JUVENTUS (4-3-3). Szczesny; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Asamoah; Marchisio, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Bernardeschi. All. Allegri.
GENOA (3-5-2). Lamanna; Biraschi, Rossettini, Zukanovic; Lazovic, Omeonga, Cofie, Ricci, Laxalt; Centurion, Galabinov. All. Ballardini.

Juventus-Genoa, i convocati

C’è ancora Pjaca fra i 21 chiamati da Max Allegri. Per lui potrebbe esserci una chance a partita in corso.

JUVENTUS. 3 Chiellini, 4 Benatia, 5 Pjanic, 6 Khedira, 8 Marchisio, 9 Higuaín, 10 Dybala, 11 Douglas Costa, 12 Alex Sandro, 14 Matuidi, 15 Barzagli, 16 Pinsoglio, 20 Pjaca, 22 Asamoah, 23 Szczesny, 24 Rugani, 26 Lichtsteiner, 27 Sturaro, 30 Bentancur, 33 Bernardeschi, 35 Loria.

Juventus-Genoa, curiosità e statistiche

  • Negli ultimi cinque scontri diretti la Juve ha vinto quattro volte, ma di mezzo c’è lo scivolone di Marassi (3-1 nel novembre 2016).
  • La Juve ha sempre segnato 4 gol negli ultimi tre precedenti.
  • Pepito Rossi è ufficialmente un giocatore del Genoa ed è disponibile per la sfida.
  • Il Genoa non vince dal quattro dicembre (1-0 sul Verona).
  • La Juventus ha sempre vinto la manifestazione negli ultimi tre anni.

Juventus-Genoa, l’arbitro del match

Arbitra l’incontro Maresca assistito da La Rocca e Bindoni. Anche per la Coppa Italia è assicurato il Var, nel furgoncino ci vanno Mariani e Alassio. Quarto uomo è il signor Marini.

Dopo tutte le informazioni utili per seguire questo Juventus-Genoa, vi ricordiamo l’appuntamento qui su JuventusNews24 per seguire la partita in diretta con tutti gli aggiornamenti a partire dalle 18.45.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.