Juventus in isolamento: così il club combatte l'emergenza Coronavirus
Connettiti con noi

News

Juventus in isolamento a casa: così il club combatte l’emergenza Coronavirus

Pubblicato

su

Juventus in isolamento a casa: così il club combatte l’emergenza Coronavirus dopo il caso Rugani. Saranno seguite le prescrizioni mediche

Stando a quanto appreso dall’ANSA, in seguito alla positività di Daniele Rugani al Coronavirus, la Juventus prenderà misure di sicurezza ben precise.

Il club seguirà le prescrizioni mediche per i casi di contagio Coronavirus a un singolo che fa parte di un gruppo di lavoro: in sostanza tutti i bianconeri (giocatori, ma anche tecnici, dipendenti e dirigenti) che hanno avuto contatti con Rugani andranno in isolamento a casa. Il medesimo provvedimento sarà preso anche dall’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.