Juventus: la versione di Sandro Sabatini sul momento dei bianconeri
Connettiti con noi

News

Juventus: la versione di Sandro Sabatini sul momento dei bianconeri

Pubblicato

su

Sandro Sabatini dice la sua sulla Juventus dopo la partita di Coppa Italia giocata ieri a Bergamo contro l’Atalanta

Sandro Sabatini parla ai microfoni di RadioSportiva dicendo la sua riguardo la condizione della squadra di Allegri dopo la sconfitta arrivata ieri sul campo dell’Atalanta per 3-0 nei quarti di finale di Coppa Italia: «Chi doveva giocare centrale al posto di De Sciglio? Caceres non gioca da 6 mesi e non era pronto. De Sciglio è un terzino forte. Chi gioca accanto a Chiellini vive di luce riflessa e l’assenza di Benatia si farà sentire».

Ed aggiunge: «Criticare la Juve senza Pjanic, Mandzukic e Chiellini? Non è la stessa squadra, manca la colonna vertebrale. Il centrocampo di Conte non c’è più. Ma se tu confronti il centrocampo di oggi con Vidal Pirlo e Pogbà dei tempi d’oro, è chiaramente inferiore. Ma, nonostante tutto, l’anomalia non sta nel perdere una partita, perchè questo nell’arco di una stagione ci sta, ma nel vincerle tutte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.