Juventus-Lazio Under 17 4-2: rimonta d'orgoglio per i ragazzi di Pedone
Connettiti con noi

Under 17

Juventus-Lazio Under 17 4-2: rimonta d’orgoglio in dieci per i ragazzi di Pedone

Pubblicato

su

La Juventus Under 17 ospita i pari età della Lazio a Vinovo: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live del match

(dal nostro inviato a Vinovo) – Dopo il turno di riposo, la Juventus Under 17 è tornata in campo contro Lazio a Vinovo. I bianconeri hanno ottenuto una vittoria importantissima per 4-2 in rimonta e in inferiorità numerica, centrando il quindicesimo successo consecutivo.


Juventus-Lazio Under 17 4-2: sintesi e moviola

30′ Occasione Fiumanò – Il centrale bianconero svetta sugli sviluppi di calcio d’angolo, ma la palla termina fuori di poco.

35′ Traversa Mancino – L’esterno della Lazio crossa dalla sinistra, il pallone prende una strana traiettoria e con una deviazione di Senko colpisce la traversa.

39′ Gol Bevilacqua – Chibozo ubriaca di finte il diretto avversario, se la sposta sul sinistro e trova Bevilacqua che da pochi passi insacca.

43′ Palo Bevilacqua – Gran botta di destro dell’autore dell’1-0, ma il palo nega la gioia della doppietta al numero sette della Juve.

47′ Occasione Riosa – Il nove della Lazio prova la conclusione con il destro ma Fiumanò è bravissimo in scivolata a mettere in angolo.

56′ Infortunio Bevilacqua – Brutto colpo per il giocatore bianconero, protagonista di uno scontro di gioco dove sembrerebbe interessata la caviglia. Esce zoppicando aiutato dallo staff, al suo posto Bonetti.

66′ Autogol Fiumanò – Sfortunato il difensore della Juve che nel tentativo di intercettare la palla in scivolata, la mette nella propria porta. Match di nuovo in parità.

68′  Gol Riosa – Rilancio rasoterra sbagliato da Senko, Castigliani intercetta e mette davanti al portiere Riosa che eluda con una finta Fiumanò e fulmina l’estremo difensore bianconero.

70′ Gol Pisapia – Ottima giocata di Bonetti sulla sinistra che crossa e trova Pisapia sul secondo palo. Il centrocampista calcia di prima intenzione, palla sulla  traversa e dopo in gol.

75′ Espulso Fiumanò – Grave amensia del centrale bianconero che dalla sinistra si lascia superare da un avversario quando era in netto vantaggio. Fiumanò, a quel punto, trattiene vistosamente l’attaccante biancoceleste rimediando un espulsione. Pedone corre ai ripari inserendo Giorcelli al posto di Cerri.

80′ Gol Chibozo – Partita spettacolare a Vinovo. I bianconeri in inferiorità numerica trovano il vantaggio con Chibozo: grande conclusione di destro sotto l’incrocio che riporta avanti la Juve.

90′ Gol Turicchia – Gran conclusione del terzino che finisce in rete dopo un’indecisione del portiere, non brillante in questo frangente.


Migliore in campo Juve: Chibozo PAGELLE

Con la palla fa letteralmente ciò che vuole, difficilmente sbaglia la giocata. Suo l’assist dell’1-0 e soprattutto il gol della definitiva rimonta


Juventus-Lazio Under 17 4-2: risultato e tabellino

Rete: 39′ Bevilacqua, 66′ Fiumanò aut., 68′ Riosa, 70′ Pisapia, 80′ Chibozo, 90′ Turicchia

Juventus (4-3-3): Senko; Savona, Saio, Fiumanò, Turicchia; Pisapia, Omic, Ribeiro (57′ Andreano); Bevilacqua (57′ Bonetti), Cerri (77′ Giorcelli), Chibozo. All. Pedone. A disp. Oliveto, Gagliardi, Mauro, Ferraris.

Lazio (4-3-3): Moretti; Pollini, Santovito, Zaghini, De Santis; Ferrante (86′ Russo), Ferro, Manzo; Mancino, Riosa, Castigliani. All. Fratini. A disp. Di Fusco, Franco, Nori, Felici.

Arbitro: Gauzolino di Torino

Espulso: 75′ Fiumanò

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.