Juventus: Locatelli è più di una suggestione - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juventus: Locatelli è più di una suggestione

Pubblicato

su

La dirigenza bianconera ha già contattato l’entourage del calciatore. Locatelli è una valida opzione per il centrocampo della Juventus

Se ne era inizialmente parlato quasi per provocazione: Locatelli alla Juventus. Quasi come se si trattasse di una vendetta per lo ‘scippo’ Bonucci. Nelle ultimissime ore però stanno emergendo nuovi dettagli che lascerebbero pensare a un interessamento molto concreto della società bianconera. I dirigenti Juve, infatti, avrebbero già incontrato nelle scorse settimane l’entourage del classe ’98 per verificare l’attuabilità di un ipotetico trasferimento. Locatelli sarebbe entusiasta di vestire la maglia bianconera anche perché, in questo momento, lo spazio al Milan è pochissimo. Tant’è che i rossoneri stanno cercando di piazzare il giocatore in prestito (negli ultimi giorni si è parlato tanto di Sassuolo). Naturalmente il Diavolo non è intenzionato a cedere il calciatore a titolo definitivo e, cosa più importante, non si sogna neanche di venderlo alla Juve. La Vecchia Signora comunque ci proverà: il giovane talento piace molto ad Allegri. Sicuramente di più di quanto gli piacesse Bonucci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.