Juventus, due dirigenti non si presentano alle audizioni in Procura
Connettiti con noi

News

Juventus, due dirigenti non si presentano alle audizioni in Procura

Pubblicato

su

Juventus, due dirigenti non si presentano alle audizioni in Procura. Faranno lo stesso, se convocati, Agnelli, Paratici e Nedved

Ieri era stato convocato in Procura Marco Re, ex responsabile bianconero, che però non si è presentato e lo stesso farà l’altro ex manager Stefano Bertola, successore di Re, che aveva avuto l’invito a comparire per oggi. Tramite il loro avvocato, Luigi Chiappero, hanno fatto sapere di volersi avvalere della facoltà di non rispondere.

Gli altri indagati, il presidente Andrea Agnelli, il vice Pavel Nedved, il responsabile dell’area sportiva Stefano Cerrato, attuale Chief Financial Officier, e l’ex capo dell’area sportiva Fabio Paratici non hanno ancora ricevuto l’invito a comparire (e non è detto che la procura avesse intenzione di chiamarli) ma il loro legale Davide Sangiorgio ha già fatto sapere che, se convocati in questa fase processuale, si avvarranno della facoltà di non rispondere. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.