Juventus Megastore e amichevoli prestigiose: i bianconeri si rifanno il look - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juventus Megastore e amichevoli prestigiose: i bianconeri si rifanno il look

Pubblicato

su

Novità importanti nell’estate juventina: in arrivo una amichevole a Wembley e non solo. Juventus megastore: le ultimissime

Novità importanti in casa Juventus. Il club bianconero è concentrato sul mercato ma non sottovaluta gli altri aspetti. I bianconeri inaugureranno molto presto la Continassa, il primo passo verso il J-Village, e come riferito da “La Stampa” apriranno anche un megastore a fianco del J-Museum, uno dei più grandi d’Europa. Una J sempre più in espansione che vedrà i bianconeri valicare i confini italiani per un tour all’estero.

Ad agosto la Juventus è attesa da una sfida amichevole importante. A 8 giorni dalla finale di Supercoppa italiana contro la Lazio, in programma all’Olimpico il 13 agosto, Allegri farà le prove sfidando il Tottenham nella splendida cornice di Wembley. Juventus megastore e ‘mega’ amichevole a Wembley: l’estate dei bianconeri promette scintille!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.