Juventus Member allo Stadium: uno di loro premierà Dybala - FOTO
Connettiti con noi

News

Juventus Member allo Stadium: uno di loro premierà Dybala – FOTO

Pubblicato

su

Juventus Member all’Allianz Stadium per assistere alla partita tra Juve e Udinese: uno di loro premierà Dybala come MVP di febbraio

Gli Juventus Member sono presenti questa sera all’Allianz Stadium per assistere alla sfida tra Juve e Udinese. Immortalati in questo tweet sul profilo ufficiale bianconero, i Member posano sorridenti in attesa di vedere da vicino i loro beniamini.

Non è finita qui però: uno fra loro, infatti, avrà la possibilità di premiare Paulo Dybala, eletto pochi giorni fa MVP del mese di febbraio. Prima della partita, dunque, un fortunato Member potrà consegnare questo meritato riconoscimento alla Joya argentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.