Juventus-Milan, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita
Connettiti con noi

News

Juventus-Milan, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita

Pubblicato

su

Juventus-Milan, dalle ore 20.45 in streaming o in diretta tv. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la sfida dell’Allianz Stadium

Nel saturday della 30ª giornata di Serie A i bianconeri saranno attesi da uno dei match più importanti della stagione. Juventus-Milan dirà molto sull’esito finale di un campionato che stenta a scoprire definitivamente le sue carte. Il match sarà trasmesso in diretta tv, a partire dalle ore 20.45, da Mediaset Premium su Premium Sport e Premium Sport HD. Sul satellite, Sky metterà a disposizione il match sui canali Sky Sky Calcio 1, Sky Sport 1 e Sky Super Calcio. In streaming per smartphone, tablet o pc sono disponibili le app Premium Play e Sky Go. Inoltre presso i siti di bookmakers Goldbet, Snai e Bet 365 si potrà assistere gratuitamente in streaming alla patita a patto di essere registrati ed avere un saldo attivo oppure aver piazzato una scommessa nelle precedenti 24 ore. La partita è trasmessa anche su ogni decoder Tim Vision abilitato. Qui su Juventus News 24 la diretta testuale con tutti gli aggiornamenti live.

Nella conferenza di vigilia Massimiliano Allegri ha fatto il punto sugli effettivi a disposizione: «Chiellini sta bene e gioca, Cuadrado è a disposizione per la panchina. Giocano anche Buffon e Lichtsteiner. Il Real? Chi ci sarà giocherà, ora davanti c’è il Milan. Bernardeschi la prossima settimana torna in gruppo con la squadra. Scansata l’operazione. Alex Sandro ha un fastidio, vediamo se ce la fa per domani. Dalla prossima settimana tutti in gruppo, c’è bisogno di tutti: oggi iniziano i due mesi decisivi per arrivare al 27 maggio».

Dall’altra parte Gennaro Gattuso ha messo le mani in vista della sfida dello Stadium: «Se guardiamo i numeri non c’è partita, non c’è storia. Affrontiamo una grandissima squadra, imbattibile da sei anni. Domani il Milan farà una grandissima partita, mettendo in difficoltà la Juventus. Dobbiamo giocare con il coltello fra i denti, sono nettamente più forti e ci serve umiltà. Non possiamo sbagliare. Abbiamo piccole speranze per la Champions, dobbiamo crederci. Se pensiamo solo a difenderci ne usciamo con le ossa rotte»

Juventus-Milan, le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Higuain, Douglas Costa.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

Juventus-Milan, curiosità e statistiche (Opta)

  • La Juventus ha vinto 9 delle ultime 10 sfide contro il Milan in Serie A, mantenendo la porta inviolata be 5 volte in questo parziale. Nello specifico, la Juventus ha vinto tutti i 6 confronti di campionato contro il Milan da quando gioca all’Allianz Stadium: l’ultimo successo rossonero a Torino in A risale, infatti, al marzo del 2011 (1-0 del Milan di Allegri grazie al gol di Gennaro Gattuso).
  • La Juventus non ha concesso gol nelle ultime 10 partite del massimo campionato (931 minuti di imbattibilità): se non subisse gol fino al 44° minuto di questo Juventus-Milan, stabilirebbe il nuovo record di imbattibilità nella storia della Serie A (superando i 974 minuti stabiliti nel marzo 2016). Il Milan, invece, non perde in campionato da 10 partite (8 vittorie e 2 pareggi in questo parziale): è dall’aprile 2013 che non resta imbattuto per almeno 11 gare di fila.
  • Sfida tra le due squadre con la media punti più alta in questo inizio di 2018 (2.80 di media la Juventus, 2.78 il Milan) e tra le due che in questo anno solare hanno subito meno gol (0 la Juventus, 5 il Milan). Il Milan, pur avendo effettuato in totale due tiri nello specchio in più della Juventus (169 a 167), ha segnato ben 26 gol in meno rispetto alla squadra bianconera (41 a 67). Escludendo i calci di rigore, la Juventus è la squadra di questo campionato che subisce meno gol da dentro l’area di rigore (10), mentre il Milan è quella che ne subisce di più in percentuale (84%, 27 su 32).
  • Sono 6 i gol rifilati da Gonzalo Higuain al Milan in 9 sfide di campionato contro i rossoneri: due doppiette, inclusa la doppietta della gara d’andata. Paulo Dybala ha trovato il gol in entrambe le gare di Serie A giocate con la maglia della Juventus all’Allianz Stadium contro il Milan. Patrick Cutrone, invece, ha segnato 5 gol nelle ultime 5 gare giocate da titolare in Serie A, tre dei quali in trasferta.

Juventus-Milan, l’arbitro del match

Sarà Paolo Silvio Mazzoleni a dirigere il traffico in Juventus-Milan. Il fischietto bergamasco verrà coadiuvato dagli assistenti Giallatini e Paganessi. Il quarto ufficiale sarà invece Damato. Nel “furgoncino” del Var Massa e Meli. Mazzoleni ha diretto 28 volte la Juventus in Serie A, i precedenti lasciano speranzosi: 18 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte. Mazzoleni ha già arbitrato un Juve-Milan nel 2015 quando la Vecchia Signora portò a casa il bottino pieno grazie a un gol di Paulo Dybala.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.