Juventus Primavera: Pjaca non c'è, i motivi del ritardo - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juventus Primavera: Pjaca non c’è, i motivi del ritardo

Pubblicato

su

Pjaca sta bene, ma non giocherà nella sfida contro la Lazio. Lo staff sanitario Juve ha deciso di posticipare il suo ritorno in campo

Nonostante la notizia aleggiasse nell’aria da qualche tempo tutto va per ora cestinato. Pjaca non gioca con la Primavera la sfida contro la Lazio. Ripensamento, o meglio precauzione, da parte dello staff sanitario della Juventus che ha deciso di rinviare il suo ritorno sul campo. Il piano della dirigenza in accordo con Max Allegri prevede infatti un rientro graduale del talento croato, che ricomincerà a giocare proprio nel campionato Primavera. Per riabituarsi al campo e al ritmo partita dopo i sette mesi di stop forzato. Da una rottura al crociato infatti si recupera, ma bisogna andarci piano.

Lo spiega lo stesso Max Allegri in conferenza stampa pre Milan-Juventus. «Pjaca sta bene, giocherà presto con la Primavera. Ma non da subito». La situazione da Vinovo racconta infatti di un giocatore ormai fisicamente recuperato. Marko corre, svolge con i compagni tutta la parte atletica, da un pò di tempo a questa parte, e anche una certa dose di lavoro con la palla. Insomma al pari dell’infortunato Howedes. Ovvio che però le due situazioni non sono paragonabili. Ecco che quindi per attendere l’esordio di Pjaca con la Primavera bisogna ancora attendere un pò. Almeno una settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.