Juventus, richiesta esplicita alla Lega: giocare più anticipi
Connettiti con noi

News

Juventus, richiesta esplicita alla Lega: giocare più anticipi

Pubblicato

su

Juventus, richiesta esplicita alla Lega: giocare più anticipi. Il club bianconero punta a partite ad orari accessibili al pubblico asiatico

La Juventus vorrebbe giocare più anticipi nel prossimo campionato di Serie A. O meglio: disputare partite ad orari che possano essere accessibili al pubblico asiatico per continuare ad affermarsi nel mercato cinese.

Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer della Juventus, a BBC Sport ha dichiarato: «Dobbiamo trovare il giusto equilibrio tra pubblico nazionale e globale. Non si tratta solo degli orari di trasmissione, ma riguarda anche la distribuzione dei diritti e chi manda in onda le partite. In questo senso, la differenza tra Premier League e Serie A è enorme. Questa è una storia che va indietro nel tempo ed è uno dei motivi più frequenti di scontri con la Lega».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.