Juventus-Sporting Lisbona, le probabili formazioni: c'è Khedira - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juventus-Sporting Lisbona, le probabili formazioni: c’è Khedira

Pubblicato

su

Juventus-Sporting Lisbona: Allegri vara il 4-2-3-1, Pjanic ritorna dal 1′. Dietro c’è Sturaro, davanti Dybala, Mandzukic e Higuain. Ecco l’esito della riunione tecnica

Nella solita conferenza della vigilia Allegri ha ammesso di non aver ancora in testa tutti gli undici per la sfida dell’Allianz contro lo Sporting. Ci si gioca già una fetta di secondo posto e ogni scelta dovrà essere ponderata nel giusto modo. A partire, ad esempio, dal rebus del terzino destro. «O Barzagli o Sturaro,- ha detto Max- ma non dipende tanto dalle caratteristiche dello Sporting, bensì da quello che mi convince di più in allenamento». Pjanic è stato dichiarato pronto per giocare titolare, probabile quindi che andrà a comporre il tandem di metacampo con Sami Khedira. Questo l’esito della riunione tattica svoltasi nel pomeriggio.

Naturalmente Gigi Buffon in porta ed Alex Sandro, che ha scontato un turno di risposo contro la Lazio, a sinistra. In mezzo Chiellini con Benatia. Rugani partirà ancora dalla panchina. Sulla destra, come detto, giocherà Sturaro e non Barzagli. Poi Pjanic e Khedira, con possibilità di rotazioni a partita in corso a favore di Matuidi e Bentancur. In avanti torna Dybala, che sta bene fisicamente e, in caso di rigore, sarà ancora lui a presentarsi dagli undici metri. Nessun dubbio davanti: Cuadrado  sulla destra con Mandzukic a sinistra e Higuain in avanti.

JUVENTUS (4-2-3-1). Buffon; Sturaro, Chiellini, Benatia, Alex Sandro; Pjanic, Khedira, Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri.

SPORTING LISBONA (4-2-3-1). Rui Patricio; Piccini, Coates, Mathieu, Coentrao; Carvalho, Battaglia; Gelson Martins, Bruno Fernandes, Acuna; Dost. All. Jorge Jesus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.