Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juventus, telefonata Allegri-dirigenza: l’allenatore ha chiesto questo nome!

Pubblicato

su

Juventus, telefonata Allegri-dirigenza: l’allenatore ha chiesto questo nome per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione

Secondo quanto riferito da La Stampa, è andato in scena un vertice telefonico tra Massimiliano Allegri e la dirigenza della Juve, da cui è emerso un nome: quello di Kalidou Koulibaly. Il difensore è considerato il perfetto sostituto di Matthijs de Ligt, e il suo ingaggio rientra nei paletti imposti dal club.

C’è un grande ostacolo però: trattare col Napoli. Sarà difficilissimo, infatti, convincere il presidente De Laurentiis a cedere il senegalese ad una diretta concorrente, oltre che strappare anche il sì del difensore.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.