Juventus TV: palinsesto e programmazione per Napoli Juve
Connettiti con noi

News

Juventus TV: palinsesto e programmazione per Napoli Juve

Pubblicato

su

Juventus TV: palinsesto e programmazione per Napoli Juve. Ecco il programma del web channel bianconero per la sfida del San Paolo

Palinsesto ricchissimo per Juventus TV in occasione di Napoli-Juve, big match della 26esima giornata di Serie A. Il web channel bianconero aprirà il collegamento un’ora prima del calcio d’inizio, alle 19.30, per anticipazioni, l’ufficializzazione delle formazioni, le news dell’ultimo momento e continui collegamenti e immagini dallo stadio napoletano. La partita sarà disponibile on demand in versione integrale da mezzanotte.

Dopo il triplice fischio ricco postpartita con contributi che saranno poi disponibili singolarmente anche on demand, come gli highlights, le interviste a mister Allegri e agli altri protagonisti bianconeri, nonché la conferenza stampa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.