Juventus U23-Albinoleffe 1-1: Del Sole non basta, è pari al Moccagatta
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23-Albinoleffe 1-1: Del Sole non basta, è pari al Moccagatta

Pubblicato

su

La Juventus U23 ospita l’Albinoleffe allo stadio Moccagatta di Alessandria: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live

(inviato allo Stadio Moccagatta di Alessandria) – Dopo la vittoria contro la Giana Erminio e la sosta delle nazionali, la Juventus U23 ha ospitato l’Albinoleffe in occasione della quinta giornata di Serie C, girone A. 1-1 il risultato finale, con il gol di Del Sole su rigore a riequlibrare quello di Cori.


Juventus U23-Albinoleffe 1-1: sintesi e moviola

4′ Tiro Ranocchia – Subito pericoloso il centrocampista, il cui destro a giro dal limite impegna in tuffo Savini.

16′ Tiro Felix Correia – Ci prova dalla distanza l’esterno portoghese, che si accentra e libera un destro potente che si spegne tra le braccia di Savini.

24′ Occasione Di Pardo – Va sul fondo l’esterno classe ’99 e calcia direttamente verso la porta, trovando l’opposizione di un attento Savini.

27′ Occasione Tomaselli – Sguscia via a sinistra il numero 7, che confeziona un traversone pericoloso per Giorgione sul quale si avventa Israel. Salvataggio provvidenziale.

31′ Rigore Albinoleffe – Uscita errata di Israel sulla punizione di Genevier, con il portiere uruguaiano che abbatte Cori. Per l’arbitro è rigore.

32′ Gol Cori – Non sbaglia il numero 9, che spiazza Israel e sigla il vantaggio dell’Albinoleffe.

42′ Palo Marques – Grande spunto a sinistra di Felix Correia, che salta l’avversario e crossa al centro. Il colpo di testa di Marques si stampa però contro il palo.

50′ Occasione Mosti – Se ne va a sinistra il trequartista, che confeziona un tiro-cross basso sul quale non si riescono ad avventare i compagni.

51′ Tiro Petrelli – Conclusione strozzata del numero 7, con Savini che disinnesca la minaccia dentro l’area.

54′ Tiro Felix Correia – Azione fotocopia del gol realizzato contro la Pro Sesto per il portoghese. Movimento a rientrare e destro a giro che si spegne di pochissimo sopra la traversa.

59′ Colpo di testa Coccolo – Pericoloso da calcio d’angolo il difensore, il cui colpo di testa si perde di poco sopra la traversa.

71′ Tiro Felix Correia – Destro a giro con la solita specialità della casa del portoghese, ma anche questa volta Savini para il tentativo.

74′ Rigore Juventus U23 – Petrelli conquista il pallone ma viene abbattuto in area. Per l’arbitro è calcio di rigore.

75′ Gol Del Sole – Non sbaglia dal dischetto l’attaccante, che spiazza Savini e firma la parità.


Migliore in campo Juventus U23: Del Sole PAGELLE


Juventus U23-Albinoleffe 1-1: tabellino e risultato

Reti: 32′ Cori rig., 75′ Del Sole rig.

Juventus U23 (3-4-2-1): Israel; Delli Carri (69′ Del Sole), Alcibiade, Coccolo; Di Pardo, Leone, Ranocchia, Felix Correia; Mosti (90′ Troiano), Tongya (46′ Petrelli); Marques (69′ Da Graca). All. Conte. A disp. Nocchi, Garofani, Capellini, Parodi, Gozzi, Barrenechea, Sekulov, Leo

Albinoleffe (3-5-2): Savini; Canestrelli, Mondonico, Cerini; Gusu, Nichetti, Genevier, Giorgione, Tomaselli; Manconi (60′ Gabbianelli), Cori (79′ Galeandro). All. Zaffaroni. A disp. Brevi, Caruso, Berbenni, Maffi, Piccoli, Miculi Ghezzi

Arbitro: Saia di Palermo

Ammoniti: Manconi, Da Graca


Juventus u23-Albinoleffe: il pre-partita

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.