Juventus U23 Carrarese: con i bianconeri esordio per il nuovo acquisto?
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23 Carrarese: con i bianconeri esordio per il nuovo acquisto?

Pubblicato

su

Juventus U23 di nuovo in campo domenica contro la Carrarese: nelle fila ospiti può esserci l’esordio di un nuovo acquisto

È finita la sosta invernale per la Juventus U23 che domenica tornerà in campo ad Alessandria contro la Carrarese. Come riferisce Tuttosport il club toscano ha chiuso per il prestito di Ivan Varone, centrocampista classe ’92 che potrebbe esordire proprio contro i bianconeri di Zironelli. Questa la notta ufficiale del club: «La Società Cosenza Calcio comunica di aver perfezionato la cessione del diritto alle prestazioni sportive, con la formula del trasferimento temporaneo fino al 30 giugno 2019, del calciatore Ivan Varone alla Società Carrarese Calcio. Al centrocampista classe ’92 l’augurio di vivere la nuova esperienza professionale nel migliore dei modi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.