Juventus U23, Conte: «Abbiamo fatto ciò che dovevamo, pari giusto»
Connettiti con noi

News

Juventus U23, Conte: «Abbiamo fatto ciò che dovevamo, pari giusto»

Pubblicato

su

La Juventus U23 trova un pari contro il Lecco. Al termine del match, il viceallenatore Mirko Conte ha commentato la sfida

Sul campo del Moccagatta la Juventus U23 ha trovato un pareggio contro il Lecco. A parlarne, al sito ufficiale bianconero, il vice allenatore Mirko Conte.

«Nel complesso la squadra ha fatto le cose che doveva fare. Abbiamo trovato davanti a noi una squadra attrezzata ed esperta, in alcuni momenti abbiamo sofferto, in altri hanno sofferto loro, credo che nel complesso della partita il pareggio sia giusto. Peeters e Rafia ci hanno portato, oltre alle loro qualità, anche energie fresche».

LEGGI ANCHE: Spezia Juve: il racconto del match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.