Juventus U23: da definire il futuro di Del Favero e Loria. Le ultime
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23: da definire il futuro di Del Favero e Loria. Le ultime

Pubblicato

su

Juventus U23: da definire il futuro di Mattia Del Favero e Leonardo Loria, entrambi portieri in attesa di conoscere il loro destino

Quest’oggi, la Juve ha dato il via alla nuova stagione. Oltre ai giocatori della Prima squadra, alla Continassa sono presenti anche alcuni elementi della Juventus U23, pronti a mettersi in mostra sotto gli occhi del nuovo allenatore, Maurizio Sarri.

Due giocatori, entrambi portieri, della formazione bianconera sono in attesa di conoscere il loro futuro. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, Mattia Del Favero sarebbe pronto a giocarsi le proprie carte in Serie B il prossimo anno, intraprendendo un’avventura in prestito. Leonardo Loria, invece, dovrebbe giocarsi un posto da titolare in Under 23.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.