Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23, finalmente Nicolussi Caviglia: aumentano le soluzioni per Zauli

Pubblicato

su

Hans Nicolussi Caviglia è tornato con la Juventus U23: come annunciato da Lamberto Zauli, il classe 2000 è pronto a rientrare in campo

La luce in fondo al tunnel è finalmente arrivata. Hans Nicolussi Caviglia assapora il ritorno in campo, 11 mesi dopo quel Parma-Cosenza di Coppa Italia (25 novembre) che diede inizio alla lunga serie di infortuni e sfortuna per il centrocampista classe 2000. «È fondamentale il suo rientro – ha dichiarato Lamberto Zauli a Juventus TV -. Viene da un’operazione e da tanti mesi di inattività. È un giocatore importante e dovremo cercare di metterlo nelle condizioni di farlo tornare il giocatore forte che è».

Il rientro del calciatore aostano allarga il ventaglio di idee e soluzioni per l’Under 23. Vista la sua duttilità, infatti, può essere impiegato in più posizioni a centrocampo: dal regista alla mezz’ala, ma anche avanzato a livello della trequarti. In questo modo, Zauli avrà a disposizione una freccia in più nella sua faretra, sia per il suo classico 4-3-3 ma anche per eventuale cambio di modulo a stagione in corso.

 

Advertisement
Advertisement

New Generation

Advertisement

TV BIANCONERA

Advertisement