Juventus U23: Nicolussi Caviglia alza i giri. Intanto Zauli lo coccola
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23: Nicolussi Caviglia alza i giri del motore. Intanto Zauli lo coccola

Pubblicato

su

Juventus U23: Hans Nicolussi Caviglia alza i giri del motore. Intanto Lamberto Zauli lo coccola dopo l’infortunio

Fischio finale di Juventus U23 Fiorenzuola. Hans Nicolussi Caviglia ha appena sbagliato due gol davanti alla porta, entrato in campo nel secondo tempo. Il classe 2000 si avvicina alla panchina per festeggiare insieme ai compagni: lì lo aspetta Lamberto Zauli, che lo abbraccia e gli rivolge alcune parole. Un segnale importante per un giocatore rientrato il 3 novembre scorso dopo una lunga assenza per infortunio durata quasi un anno.

«Ha una volontà incredibile. Farà il calciatore senza dubbio» ha dichiarato Lamberto Zauli in conferenza stampa dopo la partita del Moccagatta. Nicolussi sta pian piano alzando i giri del motore, alla ricerca della miglior condizione. 83′ spartiti in tre gare tra campionato e Coppa Italia Serie C (e un gol al Sudtirol) per il centrocampista aostano, giocatore certamente fuori categoria ma a caccia di rinascita dopo i tanti mesi out. Intanto Zauli lo coccola, consapevole del suo grande talento: «Sta rientrando da un grave infortunio che ogni tanto potrebbe creargli qualche problema. Lui vorrebbe stare al top da subito. È un ragazzo d’oro: il tempo sarà dalla sua. Dispiace perché avrebbe meritato il gol, gli avrebbe dato una spinta ulteriore per la sua risalita dopo l’infortunio. Non fa niente, lui deve pensare alla propria carriera, allenarsi forte e trarre il 100%».

SCOPRI TUTTI I TALENTI DEL SETTORE GIOVANILE DELLA JUVENTUS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.