Juventus U23: alla scoperta della Virtus Verona. Curiosità, giocatori chiave
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23: alla scoperta della Virtus Verona. Curiosità e giocatori chiave

Pubblicato

su

Juventus U23: alla scoperta della Virtus Verona. Curiosità e giocatori chiave della prossima avversaria della squadra di Zauli

Quattro punti a separare Juventus U23 e Virtus Verona, all’alba della sfida del Moccagatta. Bianconeri a 21 punti, veneti a 17: la chiave di lettura non può che essere il rimanere aggrappati al treno playoff. L’andamento in trasferta dei prossimi avversari della Juventus è da tenere in forte considerazione: 3 sconfitte, 4 pareggi e 1 vittoria per gli uomini di Luigi Fresco, che hanno sollevato bandiera bianca solamente dinanzi a formazioni blasonate come Sudtirol e Renate.

18 reti subite e 17 realizzate per la Virtus Verona, che ha segnato un gol in più rispetto all’Under 23 e ne ha subito uno in più. Pittarello è l’uomo-chiave della squadra veneta: 5 reti per il calciatore della Virtus, sul quale De Winter e compagni studieranno le dovute contromisure.

LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA ALL’AGENTE DI KONI DE WINTER

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.