Juventus Under 15 corsara a Parma, finisce 1-3 - Juventus News 24
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Juventus Under 15 corsara a Parma, finisce 1-3

Pubblicato

su

Nuova vittoria per la Juventus Under 15 che, con i gol di Miretti e la doppietta di Pisapia, supera 3-1 il Parma sul campo degli emiliani

PARMA-JUVENTUS 1-3 (9′ pt Pisapia, 29′ pt rig Miretti, 14′ st Pisapia) – Arriva un altra vittoria per i ragazzi della Juventus Under 15, questa volta sul campo del Parma. Al centro sportivo “Il Noce” di Noceto, finisce 1-3 per i ragazzi di mister Bovo. Sempre più soli in classifica i bianconeri con 47 punti a otto lunghezze dal Sassuolo secondo.

IL COMMENTO – Pressano alto i ragazzi in maglia bianconera, mettendo sempre in difficoltà la retroguardia emiliana. Al minuto nove del primo tempo la Juventus è già in vantaggio con il gol di Pisapia a porta vuota, dopo il meraviglioso assist di Ferraris. Poco prima della fine della prima frazione, arriva anche il doppio vantaggio con il rigore, per fallo su Bonetti, trasformato da Miretti. Nella ripresa il Parma accorcia subito le distanze con un bel tiro da fuori area ma, appena un minuto dopo, ancora Pisapia con un euro-gol riporta a due i gol di differenza. La gara termina qualche minuto prima a causa di un attacco d’asma di un giocatore del Parma, con il risultato di 1-3 per la formazione di Torino.

POKERISSIMO DELLA JUVENTUS UNDER 16 SUL PARMA

JUVENTUS UNDER 17 SCONFITTA IN CASA CONTRO IL NOVARA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.