Pokerissimo della Juventus Under 16 sul Parma - Juventus News 24
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Pokerissimo della Juventus Under 16 sul Parma

Pubblicato

su

Finisce 0-5 la sfida della Juventus Under 16 contro il Parma. Vanno a segno cinque giocatori diversi della squadra bianconera

PARMA-JUVENTUS 0-5 (3′ pt Zanchetta, 35′ pt Abou, 4′ st rig. Tongya, 19′ st Poppa , 38′ st Fontana) – Seconda vittoria consecutiva per la Juventus Under 16, dopo quella del weekend scorso contro lo Spezia. Sono cinque i giocatori ad andare in rete compresi Abou e Tongya, già in gol domenica scorsa. I ragazzi di Simone Barone scavano ormai un abisso dal Novara secondo, con 14 punti di differenza.

IL COMMENTO – Partita senza storia quella che si è vista sul campo emiliano oggi pomeriggio. I giovani campioni della Juventus annichiliscono completamente gli avversari, andando subito in vantaggio con Zanchetta e con Abou nel primo tempo. Nella ripresa la gara si fa ancora più in discesa per i bianconeri, con il gol di Tongya su rigore arrivato nei primi minuti. Poppa e Fontana, subentrato a Cavallo, fissano il risultato sul 5-0 finale.

JUVENTUS UNDER 15 CORSARA A PARMA, FINISCE 1-3

JUVENTUS UNDER 17 SCONFITTA IN CASA CONTRO IL NOVARA

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.