Juventus Under 15: pareggio sul campo della Fiorentina - Juventus News 24
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Juventus Under 15: pareggio sul campo della Fiorentina

Pubblicato

su

La Juventus Under 15 ottiene un buon pareggio a Firenze. La gara finisce 2-2, ma i bianconeri si fanno rimontare due volte

FIORENTINA-JUVENTUS 2-2 (pt Innocenti(aut), pt Ancora, st Bonetti, st Ghiliardi) – Gol ed equilibrio nella diciannovesima giornata di campionato, con la Juventus Under 15 che strappa un pareggio sul sempre ostico campo di Firenze, uscendo dal terreno di gioco con il risultato di 2-2 contro la Fiorentina. Sempre in vantaggio, i bianconeri vengono raggiunti due volte sul pari, sia nel primo tempo che nel secondo. I ragazzi di mister Bovo restano comunque primi in classifica, mantenendo invariati i 5 punti sul Genoa secondo.

IL COMMENTO – Parte subito bene la Juventus, che passa in vantaggio al minuto 12′, del primo tempo, con una autorete del centrocampista viola Innocenti. Il match però torna subito in parità, perchè pochi minuti dopo Ancora batte il portiere bianconero portando il risultato sull 1-1. Nella ripresa Andrea Bonetti riporta la squadra juventina nuovamente in vantaggio, ma Ghiliardi, con un gol in mischia, rimette in equilibrio la partita per la seconda volta, fissando il risultato finale sul 2 a 2.

LA JUVENTUS UNDER 16 SCHIANTA LA FIORENTINA 3-0

LA JUVENTUS UNDER 17 SPAZZA VIA IL PARMA

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.