Connettiti con noi

Settore Giovanile

La Juventus Under 17 spazza via il Parma

Pubblicato

su

I ragazzi della Juventus Under 17 non accennano a fermarsi. Altra netta vittoria in casa contro il Parma, 4-1 il risultato finale

JUVENTUS-PARMA 4-1 ( pt 2′,15′ Petrelli, pt 10′ Fagioli, pt 35′ Kasa, st 2′ Petrelli) – La Juventus Under 17 vittoriosa nel gelo di Vinovo sul Parma, sconfitto per 4 reti a 1. I bianconeri hanno fatto valere la propria forza superando senza grandi difficoltà gli emiliani ultimi nella classifica del girone A. Grandissima prova ancora una volta del, sempre più bomber bianconero, Elia Petrelli che mette a segno una tripletta. La squadra di Pedone continua cosi l’inseguimento al Torino capolista.

IL COMMENTO – La Juventus chiude subito la pratica già nel primo tempo, con il gol, dopo appena due minuti, di Petrelli. Dopo 10 minuti del secondo tempo, il capitano Fagioli, batte per la seconda volta il portiere ospite. Il numero 9 bianconero realizza il gol del 3 a 0, ma a 5 minuti dalla fine del primo tempo, Kasa accorcia per il Parma. Nella ripresa però ci pensa ancora una volta Petrelli ad arrotondare il risultato e la partita si conclude con tre gol di scarto per i giovani bianconeri.

JUVENTUS UNDER 15: PAREGGIO SUL CAMPO DELLA FIORENTINA

LA JUVENTUS UNDER 16 SCHIANTA LA FIORENTINA 3-0

Advertisement
Advertisement

New Generation

Advertisement

TV BIANCONERA

Advertisement