Connettiti con noi

Settore Giovanile

La Juventus Under 16 schianta la Fiorentina 3-0

Pubblicato

su

Torna a vincere la Juventus Under 16 e lo fa in grande stile battendo 3-0 la Fiorentina sul campo di Firenze. Splendida doppietta per Sterrantino

FIORENTINA-JUVENTUS 0-3 (pt 16′ Sterrantino, st 23′ Abou, 24′ Sterrantino) – La Juventus Under 16, torna a vincere dopo 3 pareggi consecutivi, l’ultimo, nel weekend scorso in casa contro la Virtus Entella. Vittoria per 3 reti a 0 contro una Fiorentina che esce sconfitta davanti al proprio pubblico. Grande prestazione quella di Carmine Sterrantino, che con la sua doppietta, apre e chiude le marcature. I giovani bianconeri allenati da mister Barone, sono sempre più soli in classifica con 11 punti di vantaggio sul Sassuolo.

IL COMMENTO – La Fiorentina prova a fare gioco, ma è la Juventus a rendersi subito pericolosa con Sterrantino, ma Squizzato salva sulla linea di porta. Al minuto 16′ però il giovane attaccante la mette dentro sul serio, grazie anche all’ottimo assist di Tongya. Nella ripresa la squadra viola ha la grande chance di pareggiare ma Gaeta colpisce il palo. Garofani poi, salva due volte la propria porta, prima su Munno e poi su Manfredi. In due minuti però i bianconeri chiudono la partita: prima con il gol in mischia di Abou, e poi con un perfetto contropiede concluso ancora una volta da Sterrantino.

JUVENTUS UNDER 15: PAREGGIO SUL CAMPO DELLA FIORENTINA

LA JUVENTUS UNDER 17 SPAZZA VIA IL PARMA

Advertisement
Advertisement

New Generation

Advertisement

TV BIANCONERA

Advertisement