Juventus Under 16: pareggio per due bianconeri nella sfida Italia-Austria
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Under 16: pareggio per due bianconeri nell’amichevole tra Italia e Austria

Pubblicato

su

Juventus Under 16: pareggio per due bianconeri nella seconda amichevole in programma tra Italia e Austria

Nella giornata di ieri è andata in scena la seconda amichevole in programma nel giro di pochi giorni a Novarello tra l’Italia Under 16 e i pari età dell’Austria. Dopo il 3-2 della prima gara, i ragazzi di Zoratto non vanno oltre il pareggio per 3-3 al termine di un match ricco di emozioni.

Con Nicolò Meringolo fermo ai box e Valdes Ngana rimasto in panchina per l’intera durata del match, Manuel Pisano è stato l’unico giocatore della Juventus Under 16 a prendere parte all’incontro. Subentrato al 67’ al posto di Spinaccé, l’attaccante classe 2006 non è riuscito a lasciare il segno a differenza di quanto fatto nella seconda giornata di campionato contro l’Alessandria. Nell’occasione Pisano aveva realizzato il primo gol utile alla formazione di Panzanaro per mettere immediatamente in discesa la gara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.