Juventus Under 16: Giorgi solido e infaticabile. Un treno lungo la fascia
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Under 16: Giorgi solido e infaticabile. Un treno lungo la fascia

Pubblicato

su

Juventus Under 16: Lorenzo Giorgi solido e infaticabile. Un treno lungo la fascia per la formazione di Benesperi

Nell’ultimo match giocato in casa contro il Cagliari è stato uno dei protagonisti indiscussi, ma in generale la sua è fin qui una stagione da etichettare come molto positiva. Lorenzo Giorgi ha confermato nell’ultima sfida quelle che sono le sue doti, giocando 50 minuti ad altissima intensità.

Ad una fase difensiva davvero impeccabile, in cui ha offerto una prestazione solida e attenta, il laterale della formazione di Panzanaro si è messo in evidenza anche in fase di costruzione, contribuendo alla manovra dei bianconeri e giocando praticamente a tutta fascia. Un giocatore che, per caratteristiche tecniche e atteggiamento sul terreno di gioco, sta diventando sempre più importante per questa Juventus Under 16.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.