Juventus Under 16: quarti di finale in cassaforte, domenica arriva lo Spezia
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Under 16: quarti di finale in cassaforte, domenica arriva lo Spezia

Pubblicato

su

La Juventus Under 16 ha già strappato il pass per il turno successivo del campionato nazionale di categoria: domenica a Vinovo arriva lo Spezia

Qualificazione conquistata con giorni d’anticipo per i ragazzi di Beruatto che ora preparano al meglio la fase finale della stagione concentrandosi sulle due restanti giornate della regular season. In palio il primo posto in classifica con un testa a testa con il Sassuolo che vede i neroverdi avanti di punti punto e padroni della prima posizione. Domenica sfida allo Spezia per giovani 2003.

Sfida allo Spezia: Juventus Under 16 a caccia della vetta

Da un lato i piemontesi di Beruatto in lotta per la cima della classifica, dall’altro i liguri di Aliboni in corsa per restare nel campionato più importante di categoria. Obiettivi importanti dunque in palio nonostante la qualificazione già conquistata dalla Juventus. Il match d’andata vide la vittoria dei torinesi grazie alla solita rete di Bonetti e al gol all’esordio stagionale di Ange Josue Chibozo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.