Juventus Under 17: Morleo leader nel derby di Torino. La sua gara
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17: Morleo leader nel derby di Torino. La sua gara

Pubblicato

su

Per il derby contro il Torino, Francesco Pedone si è affidato a Umberto Morleo a centrocampo. La sua gara con la Juventus Under 17

Un match importante come il derby con il Torino aveva bisogno di giocatori che sentissero l’importanza del match e che riuscissero a trasmetterla anche ai nuovi arrivati. Francesco Pedone ha, per questo, deciso di affidarsi a Umberto Morleo, tornato in campo con la fascia di capitano.

Schierato mezzala al fianco di Panic, in cabina di regia, il centrocampista bianconero ha lottato per 90 minuti, facendo una prestazione da vero leader. Anche grazie lui, la Juventus è tornata alla vittoria in un match delicato e dal grande significato, che ha permesso alla squadra di rilanciarsi anche in classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.