Juventus Under 17: Savio si conferma certezza contro il Genoa
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17: Savio si conferma certezza contro il Genoa

Pubblicato

su

Federico Savio continua a dare conferme alla juventus Under 17 di Francesco Pedone; il terzino è ancora tra i migliori in campo con il Genoa

Nonostante la sconfitta, il match contro il Genoa ha permesso a Francesco Pedone di avere più certezze; una di queste è Federico Savio, terzino destro della Juventus Under 17, che ha iniziato il campionato come aveva terminato lo scorso: con grande dedizione, sacrificio e intelligenza.

L’esterno difensivo bianconero ha tenuto botta contro i terrificanti esterni offensivi del Genoa, per distacco il migliore attacco del campionato, rendendosi protagonista più di una volta di interventi quasi miracolosi. Abituato ad attaccare con frequenza, contro il Genoa si è sacrificato, adottando un ruolo più difensivo, e finendo, ad un certo punto della gara, per diventare addirittura centrale in una difesa a tre.

Per i bianconeri, il cammino in campionato è ancora lungo, ma con un Savio così, Pedone ha più sicurezze in difesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.