Juventus Under 17: Ghirardello si ripete in campionato, primo gol ufficiale
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17: Ghirardello si ripete in campionato, primo gol ufficiale

Pubblicato

su

Inizio da sogno per Tommaso Ghirardello con la maglia della Juventus Under 17, dopo il gol nel precampionato trova il primo centro ufficiale

Un inizio da favola per Tommaso Ghirardello con la maglia della Juventus. Arrivato allo scadere del mercato nell’Under 17 di Pedone, il centrocampista è stato prima protagonista nel precampionato con il gol in finale di Euro Youth Cup, poi ha segnato la sua prima rete ufficiale in campionato nel match contro lo Spezia.

L’esterno ha giocato dal primo minuto e ha trovato il gol del 3 a 1 al 58′ della ripresa, nel match terminato per 4 a 1 per i bianconeri, che giocavano in casa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.