Juventus Under 17, le certezze di Pedone: Florea pilastro a centrocampo
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17, le certezze di Pedone: Florea pilastro a centrocampo

Pubblicato

su

Francesco Pedone non ha mai rinunciato ad Andrei Florea per il centrocampo della sua Juventus Under 17. La statistica

Con cinque presenze da titolare in cinque partite di campionato, Andrei Florea è ormai una certezza nel centrocampo della Juventus Under 17 di Francesco Pedone. Il centrocampista, in grado di abbinare quantità e qualità, ha saputo diventare un insostituibile per il centrocampo bianconero.

Di ruolo mezz’ala è uno dei tre giocatori che Pedone ha impiegato in tutte le partite da titolare, insieme solo a Panic e Savio. Il tecnico della Juventus l’ha schierato dal primo minuto anche nella gara di Pisa, partita in cui la formazione dei bianconeri ha ruotato in modo più consistente del solito, a conferma di quanto Pedone conti su di lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.