Juventus Under 17: Marino e Rutigliano jolly dalla panchina. La statistica
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17: Marino e Rutigliano jolly dalla panchina. La statistica

Pubblicato

su

Mattia Marino e Carlo Rutigliano sono i giocatori su cui Pedone fa maggior affidamento a partita in corso. Il dato sulla Juventus Under 17

L’ampiezza della rosa a disposizione di Francesco Pedone permette al tecnico di contare su più giocatori, anche a partita in corso. I più utilizzati dalla panchina sono Mattia Marino e Carlo Rutiugliano, una statistica lo conferma.

I due bianconeri in forza alla Juventus Under 17 sono infatti subentrati più di tutti a partita in corso. Cinque i gettoni dei due bianconeri, che più di tutti hanno aiutato la squadra dalla panchina. Non solo, perché Rutigliano e Marino sono giocatori duttili, che possono occupare diverse posizioni in campo in base alle esigenze di Pedone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.