Nocchi ritorna sul Novara: «Vittoria che ci darà lo slancio giusto»
Connettiti con noi

Juventus U23

Nocchi ritorna sul Novara: «Vittoria che ci darà lo slancio giusto»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Nocchi sul momento della Juventus Under 23 dopo l’importante successo contro il Novara

Timothy Nocchi, portiere bianconero, è intervenuto a JTV parlando del momento della Juventus Under 23 dopo la preziosa vittoria arrivata nel finale contro il Novara.

«E’ arrivata al momento giusto, venivamo da un periodo difficile per i risultati e le prestazioni. Quindi spero che questa vittoria ci dia lo slancio giusto per le prossime partite. L’abbraccio finale? C’era fino all’ultimo la voglia di conquistare la vittoria. L’abbiamo cercata e abbiamo quasi spinto la palla dentro».

APPORTO OVER – «E’ importante, sono qui da tanto tempo. Sono cresciuto molto e sto cercando di responsabilizzare i ragazzi. Facendo questo cresci anche te. Mi piace mantenere sempre il morale alto all’interno del gruppo, sono uno che usa più la carota che il bastone. Oltre alla qualità tecnica in campo, per un portiere è importante anche gestire bene i singoli momenti all’interno della partita».

LEGGI ANCHE: Nedved, cuore Juve: un tempo intero in piedi, a supporto dell’Under 23

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.