Nedved, cuore Juve: un tempo intero in piedi, a supporto dell'Under 23
Connettiti con noi

News

Nedved, cuore Juve: un tempo intero in piedi, a supporto dell’Under 23

Pubblicato

su

Succede durante il match dell’Under 23 contro il Novara: il vice presidente della Juve, Pavel Nedved, a sostegno dei ragazzi di Zauli

Quello in piedi (in foto) è Pavel Nedved. Il vice presidente della Juventus. Un pezzo di storia della Juventus. Uno di quelli che da calciatore avrebbe dominato su qualsiasi palcoscenico – anche quello di Sanremo – ma che anche di fronte a una retrocessione in Serie B non ha visto altro che due colori: il bianco e il nero.

La mentalità è la stessa, anche da dirigente. Accanto a Federico Cherubini – che a tratti si alza e lo affianca – Nedved vive tutto il secondo tempo in piedi, a supporto della squadra, ed esulta con grande passione alla rete del definitivo 2-1 in pieno recupero.

No, non in Serie A, non in Champions League: avviene tutto al Moccagatta di Alessandria, in Serie C, nel corso del match dell’Under 23 contro il Novara. Ma poco cambia per lui, evidentemente: quei colori lo accendono, alimentano la sua passione e lo rendono unico al di là del ruolo e della categoria. E’ proprio vero che un pallone d’oro non si vince per caso.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA JUVENTUS UNDER 23

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.